MENTORING

IL MENTORING

1 seduta settimanale insieme per accrescere il tuo successo sui mercati


Cos'è il Mentoring?

Il servizio consiste in un programma della durata di 5 ore complessive (1 a settimana) dedicato a chi presenta una forte motivazione nel voler accrescere la propria Educazione finanziaria e la capacità di agire con successo sui mercati. Ti farò da guida e da consigliere. La seduta settimanale di mentoring sarà improntata verso un rapporto di grande fluidità relazionale: ti porrò domande al fine di far capire quali obiettivi vuoi veramente raggiungere. L'attività di mentoring sarà svolta direttamente da me, Pietro Di Lorenzo.


Come funziona?

Gli incontri settimanali (che si svolgeranno al telefono o via Skype) verranno pianificati ex ante (è opportuno fissare un giorno e un orario fisso: ad esempio ogni giovedì dalle 15 alle 16) e saranno all’insegna di una comunicazione a 2 vie nelle quale il Mentor cercherà attraverso l’ascolto e l’empatia di proporre soluzioni che aumentino l’apertura mentale, la padronanza personale, la sicurezza di sé, la capacità di adattarsi alle situazioni ecc In sostanza il servizio di Mentoring consentirà di costruire una relazione di 1 mese (che naturalmente può essere anche estesa a periodi più lunghi) con una figura esperta in grado di consigliare e aprire nuove opportunità.


A chi è rivolto?

E’ adatta a chi:
– è alle prima armi, e vuole decidere di imparare a investire autonomamente
– a chi nel passato non ha conseguito risultati soddisfacenti e vuole recuparare le perdite
– a chi ha bisogno di una figura professionale preparata a supportare la persona necessità di un sostegno, di una guida per capire quali sono i suoi obiettivi finanziari e come raggiungerli in modo ottimale
– a chi ha bisogno di un confronto costante con Pietro Di Lorenzo


Quanto dura?

Durata del percorso 1h a settimana per 5 settimane


CONTATTAMI

Sei interessato al Mentoring?


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.